È tempo anche di ringraziamenti!

-

Dopo il TuttoFood 2025


A più di un mese di distanza, archiviato in parte il post-TUTTOFOOD (i consueti follow-up, i campioni da inviare, i nuovi ordini da evadere, i nuovi progetti da mettere a piano) tiriamo un po’ il fiato e perchè no... facciamo anche il punto!

La nostra prima volta come espositori è stata galvanizzante ed è stata la conferma di un dream team Newchem che si compatta nelle sfide. Ma anche di avere il privilegio di poter contare su clienti, partner e amici, che sono al nostro fianco sin dall’inizio di questa avventura Bite a Bit.

Ed è stato anche grazie al sostegno fornito dal fondo “Contributi per la partecipazione delle MPMI alle fiere internazionali in Lombardia, azione 1.3.1" se questi quattro giorni di kermesse fieristica sono stati la vetrina ideale per parlare di specialty ingredients e delle nuove tendenze dell’industria alimentare...anche davanti ad un caffè od alzando un calice di vino.

Quanti confronti stimolanti e quante strette di mano scambiate!

Un prezioso contributo alla realizzazione del nostro coloratissimo stand è stato fornito da quanto finanziato dal programma regionale che ci ha supportato.

“Programma regionale a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021/2027 di Regione Lombardia PR FESR 2021-2027 Azione: 1.3.1. “Sostegno allo sviluppo dell’internazionalizzazione delle PMI lombarde ed all’attrazione di investimenti esteri.Bando: Contributi per la partecipazione delle MPMI alle fiere internazionali in Lombardia.”

TUTTOFOOD 2025

Comunicato stampa
Giugno 2025
di Loredana Giovanazzi