And the winner is... Annalisa Belli !

-

25 anni di Newchem e non sentirli



“Maestro: E tu Checco, cosa vuoi fare da grande?
Checco: Io voglio fare il posto fisso”
.

Nel 1999 non era ancora uscito “Quo Vado” di Checco Zalone e sicuramente l’idea del posto fisso (non certo nell’accezione del film!) non rientrava neanche nei suoi sogni.

Ero solo alla ricerca di un punto di approdo, di realizzarmi in un luogo che fosse anche famiglia, in cui sentirmi valorizzata. Un lavoro, che, oltre alle mie capacità, premiasse l’umiltà di imparare, il sacrificio della continuità e la serietà. Ed eccomi qui... sono entrata in Newchem e non l’ho più lasciata!”.

Così ricorda i suoi inizi la nostra Annalisa Belli, da tempo deus ex machina della logistica, che si rivede in quella ragazza entusiasta e desiderosa di mettersi alla prova, chiamata ad affiancare la direzione in versione multitasking. E l’ha fatto senza mai risparmiarsi.

Dietro alla sua scrivania un post che raccoglie la sua filosofia di vita: “C'è solo un modo per raggiungere i più grandi traguardi, è farlo insieme! Perché da soli non siamo nessuno, ma insieme siamo capaci di tutto!”... Espressione di un forte senso di appartenenza, che ha ereditato dalla sua grande passione, la pallavolo.

Grazie, Annalisa, per aver creduto insieme a noi al progetto Newchem e per aver contribuito a renderlo possibile. Grazie per questi 25 anni sempre al nostro fianco!

Ma soprattutto grazie per averci ricordato che per un’azienda il capitale umano è la risorsa strategica.

Comunicato stampa
Maggio 2024
di Loredana Giovanazzi